Descrizione completa della posizione
SAVET è leader da oltre 30 anni nella manutenzione del verde per i primari gruppi energetici italiani ed esteri. Sebbene le sue radici affondino nella potatura delle piante lungo gli elettrodotti, l’azienda ha nel tempo diversificato la propria offerta, occupandosi di manutenzione di aree a verde residenziale/verde pubblico e elettromeccanica, ovvero la costruzione di cabine primarie e la loro manutenzione. La passione per la natura, l’attenzione alla crescita professionale e sicurezza dei nostri Dipendenti, e la soddisfazione dei nostri Clienti sono al centro della nostra attività quotidiana. Operiamo con oltre 850 dipendenti in Italia e all’estero avvalendoci solo di personale specializzato.
Addetto/a Fleet Management
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà della gestione operativa, amministrativa e documentale della flotta aziendale, assicurando la piena operatività dei veicoli, il rispetto delle scadenze normative e contrattuali e un supporto costante agli utilizzatori interni.
Che cosa cerchiamo?
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
Principali attività:
- Gestione e controllo dei preventivi di riparazione compresi valutazione dei costi, approvazione e coordinamento degli interventi (veicoli commerciali / agricoli);
-
Supporto ai driver per problematiche operative;
-
Controllo scadenze (assicurazioni, revisioni, manutenzioni);
-
Gestione sinistri, multe e documentazione veicoli;
-
Rapporti con fornitori (officine, assicurazioni, noleggi);
-
Monitoraggio costi a supporto alla reportistica (utilizzo di Excel e gestionali aziendali).
REQUISITI RICHIESTI:
- Necessaria conoscenza componenti meccaniche e fasi di riparazione mezzi
- Nozioni di assicurazioni auto e gestione sinistri;
- Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici.
ISTRUZIONE
- Diploma tecnico professionale preferibilmente ad indirizzo Meccanica / Meccatronica;
Perchè SAVET?
PERCORSO DI CRESCITA:
- Contesto strutturato dove avrai la possibilità di accrescere le tue competenze e intraprendere un percorso di carriera interno;
- Affiancamento con colleghi senior per accrescere le competenze tecniche, parteciperai a corsi di formazione e specializzazione.
INQUADRAMENTO
- Inquadramento e retribuzione commisurati alle reali capacità percepite in fase di colloquio (CCNL Imp. Agricoli).
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati ora!
Compila il form per inviarci la tua candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.